Contattaci per richiedere informazioni o una demo

MHR CONSULTING SPONSOR UFFICIALE PROGETTO GIOVANI CANTU'


MHR CONSULTING SPONSOR UFFICIALE PROGETTO GIOVANI CANTU'

Siamo orgogliosamente Sponsor Ufficiali Pallacanestro Cantù, ora siamo anche onorati di aver potuto spendere le nostre energie per il Progetto Giovani Cantù e diventarne Sponsor Ufficiali e Title Sponsor del U15 Team ABC; i nostri bambini e ragazzi sono il futuro...accompagnamoli con entusiasmo...WE LOVE THIS GAME!

Il comunicato ufficiale del Progetto Giovani Cantù

UN NUOVO SITO PER IL PROGETTO GIOVANI CANTU’

E’ online da questa mattina il nuovo sito del Progetto Giovani Cantù. Il portale del PGC, raggiungibile al consueto indirizzo www.progettogiovanicantu.it, è stato fortemente rinnovato, grazie alla collaborazione con We Can Group ed MHR Consulting, e propone una grafica completamente differente e un’interfaccia più accattivante.

Oltre a tutte le informazioni che quotidianamente interessano gli atleti e le famiglie che fanno parte del PGC, come per esempio gli orari degli allenamenti o del ricevimento dello staff medico, il nuovo sito dedica ampio spazio alle società che aderiscono al sodalizio biancoblu, (prossimamente sarà attivo anche un blog pensato per scambiarsi avvisi e indicazioni), presenta tutte le formazioni del settore giovanile canturino, contiene le ultime notizie sul mondo del PGC e riserva un’apposita sezione per gli sponsor che, con il loro contributo, aiutano il Progetto Giovani a proseguire nella sua attività.

“La volontà di rinnovare il nostro portale internet - commenta il responsabile organizzativo del PGC, Guido Nava - nasce dalla duplice esigenza di esporre con maggiore chiarezza le informazioni che quotidianamente interessano i nostri ragazzi, che utilizzano molto questo strumento come dimostrato dall’alto numero di contatti registrati, e contestualmente di offrire un biglietto da visita più attraente, graficamente piacevole e allettante per gli sponsor e per le società che sono una parte fondamentale del nostro mondo”.

“Abbiamo accettato con gioia – commentano all’unisono Stefano Capellini e Alessandra Hofmann, responsabili commerciali di We Can Group e di MHR Consulting – la proposta che ci è stata fatta da Guido Nava e da Alessandro Corrado di realizzare, dopo il sito della Pallacanestro Cantù, anche quello del Progetto Giovani Cantù. In questo modo non solo ci avvicineremo a tutte le famiglie che compongono il PGC, ma sosterremo altresì lo sport a livello giovanile che per noi ha una forte valenza dal punto di vista educativo e sociale. Per questa ragione abbiamo deciso di legare il nostro nome a una delle formazioni che fanno parte del vivaio canturino diventando title sponsor dell’Under 15 del Team Abc e siamo felici che questi ragazzi portino il marchio We Can Group e MHR Consulting in ogni palestra della provincia”.

Visita www.progettogiovanicantu.it